Sicurezza in casa

UN SISTEMA DI PROTEZIONE PUÒ ESSERE SEMPLICEMENTE INSTALLATO.
OPPURE PROGETTATO SU MISURA E POI INSTALLATO

Ogni persona ama vivere la propria casa. Un sistema di protezione deve essere conforme allo stile di vita di ciascuno di noi, non costringendoci o vincolandoci a complicate procedure antintrusione.
Un sistema di sicurezza efficace deve farci sentire protetti e a proprio agio, senza il timore di sbagliare ad utilizzarlo, senza il timore dei falsi allarmi.
Un impianto standardizzato può generare costrizioni mentre un sistema progettato sulle nostre esigenze, che tiene conto delle nostre peculiarità, diviene parte integrante delle nostre abitudini, facile da utilizzare, come indossare un comodo capo di abbigliamento.

Attraverso i nostri Sistemi di Sicurezza è semplice gestire tutta la casa. La loro flessibilità ci permette di compiere azioni quotidiane in modo semplice ed intuitivo. Tutti i sitemi, infatti, sono dotati di display LCD retroilluminato facilmente visibili anche al buio. Il telecomando bidirezionale permette di visualizzare tramite LED lo stato del Sistema in modo da poter verificare qual è stata l'ultima operazione effettuata. Si può inoltre supervisionare il Sistema attraverso tutti i principali strumenti di comunicazione: Internet; Telefono; Cellulare; SMS. Il menù vocale ti informa sulle opzioni e istruzioni delle varie funzioni e, attraverso la verifica Video, potrai visualizzare la tua casa anche a distanza, controllando il funzionamento di disositivi quali luci, basculanti, cancelli e irrigazione. I Sistemi sono dotati inoltre di bracciale antipanico, progettato per gli anziani che vivono da soli.

Sign in
classic
socials
×
Sign up
×