prodotti

Nuove Soluzioni per controlli in Sicurezza



Bisogna evidenziare che le tecnologie “tradizionali” (sensori per controllo e antisfondamento o per la rilevazione di movimento) si basano su tecnologie ormai trentennali. La gestione dei prodotti per la sicurezza ha vissuto in questi ultimi anni un notevole sviluppo, basato sull'interazione con la rete internet.

Questa apertura trova la massima affidabilità esclusivamente con gli attuali prodotti professionali.
La vulnerabilità di internet, infatti, può rappresentare uno strumento efficace anche nella mani di malviventi.
Se i sistemi di sicurezza non sono adeguati, si potrebbe utilizzare il vettore internet per annullare, oscurare, interagire in modo non autorizzato con gli apparati installati in abitazioni, attività commerciali, aree industriali. Per questa ragione PROGETTITALIA ha deciso di utilizzare esclusivamente prodotti costruiti o distribuiti da Aziende Partners di pluriennale esperienza e con presenza significativa sul mercato nazionale ed estero.

Al fine di offrire ai ns. Clienti soluzioni affidabili e sicure, anche sotto il profilo normativo, ci avvaliamo di costruttori che risultano tra i primi referenti del mondo bancario ed istituzionale.

Protezione di grandi aree commerciali, industriali

Comunemente questi siti vengono realizzati in aree periferiche, zone artigianali o industriali che soffrono della “desertificazione notturna”. Questo consente ai malviventi, tempo e libertà per violare i siti in questione.
Il più delle volte, a poco servono le immagini sfocate riprese dai sistemi TVcc già installati, che non consentono l'identificazione di mezzi e persone. A poco servono, inoltre, i sitemi antintrusione che segnalano la presenza dei malviventi già all'interno dei capannoni, considerando i tempi d'esecuzione necessari alle Forze dell'Ordine.

È fondamentale quindi valutare il “CARICO DI RISCHIO” e la "ZONA" dove insiste l'area da proteggere: urbana, extra urbana, artigianale/industriale ...
Sign in
classic
socials
×
Sign up
×