TVcc & Progetti Speciali: Video-registrazione|Megapixel|Termografiche|Videoanalisi|Lettura Targhe|Traffic Control

Da 10+ anni collaboriamo con le migliori aziende produttive

Tecnologia Megapixel


Videoregistrazione


Telecamere Termografiche


Videoanalisi


Lettura Targhe


Controllo traffico





Image

In ambito TVcc, da oltre dieci anni ProgettItalia si avvale della professionalità del Gruppo Bettini e del prodotto GAMS, marchio sinonimo di prodotti e soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TVcc avanzati e centralizzati, che costituisce la divisione progettazione e produzione di una realtà che si distingue per lo sviluppo delle più avanzate tecnologie per ogni tipo di piattaforma e standard, frutto della costante ricerca e di un know-how di eccellenza. Tutti i prodotti GAMS sono Made in Italy, progettati e costruiti nella sede dell’azienda, a conferma di una grande tradizione Italiana ed una grande attenzione da sempre dedicata all’importante comparto della TVcc. Tutto ciò assicura inoltre la conformità alla legge sulla Privacy in materia di tutela e trattamento dei dati personali.

Telecamere MegaPixel

Sistemi di Videosorveglianza ad elevata risoluzione

Oggi le telecamere consentono di riprodurre immagini a risoluzioni fino a 30 Megapixel in tecnologia IP e fino a 8 Megapixel in tecnologia analogica. Va considerato però che le risoluzioni più richieste, salvo particolari applicazioni ed esigenze di maggior dettaglio, sono comprese nell’intervallo fra i 2.0 ed i 4.0 Megapixel, sia per ragioni di impegno di banda che di storage.

Le telecamere termografiche

Dal rilevamento di temperature corporee alla prevenzione di incendi, alla video sorveglianza.

La continua ricerca sui mercati internazionali ha permesso all’azienda di annoverare nella propria proposta tecnologica telecamere di sicurezza per la visione termografica, che in abbinamento alla video analisi intelligente per la protezione di siti ad alto rischio, consente di raggiungere un livello di affidabilità e precisione molto superiore rispetto ai sistemi convenzionali, anche in ambienti con totale assenza di luce.

Sistemi di Videoanalisi

Il nostro partner Bettini vanta una esperienza decennale nella produzione di apparati e software per Videoanalisi evoluta. Questo settore è sempre più rilevante nel mercato della videosorveglianza per le performance che questa tecnologia offre, quali per esempio la visualizzazione della zona interessata dall’evento, la libera definizione delle aree di interesse, la gestione contemporanea di diversi criteri di rilevazione quali: discriminazione di persone, veicoli e imbarcazioni, direzione di movimento, affollamento, comportamento sospetto (Loitering), attraversamento di zone vietate, antiscavalco di recinzioni (fence attack), oggetto abbandonato rimosso, sabotaggio, conteggio etc...

I sistemi di lettura targhe

L’esperienza maturata nell’ambito del controllo del territorio e del traffico ha consentito all’azienda di progettare e produrre unità di ripresa appositamente dedicate alla lettura delle targhe di autoveicoli, anche ad elevate velocità ed in condizioni di buio assoluto, abbinate a software OCR per la gestione dei database.

Traffic Control

Il Controllo Intelligente del Traffico offre soluzioni A.I.D. (Automatic Incident Detection) per l’analisi del flusso veicolare in grado, attraverso analisi video, di processare in tempo reale una serie contemporanea di eventi quali Veicolo fermo, Direzione inversa, Veicolo lento, Livello di traffico, Presenza Pedoni, Oggetti in carreggiata, Fumo, Conteggio e Classificazione veicoli. Le applicazioni tipiche riguardano reti autostradali, stradali e gallerie, ambiti nei quali queste tecnologie hanno consentito di incrementare significativamente il livello di sicurezza e di ottimizzare gli interventi di soccorso.

Software per la Gestione dei Sistemi

La proposta hardware è supportata da soluzioni software

Il CMS GAMS

Acronimo di Central Management Software, è dedicato alla centralizzazione dei sistemi di videosorveglianza realizzati con prodotti GAMS di qualsiasi tecnologia (IP – AHD - PAL), che mantiene la completa retrocompatibilità con tutti gli apparati anche non più in produzione. Basato su architettura multilivello e multiutente, consente connessioni multiple con un numero molto elevato di apparati ed è ricco di specifiche funzionalità, frutto della ventennale esperienza e della continua raccolta di feedback provenienti dalla nostra Clientela

Diagnostica remota

Sviluppato per DVR e NVR GAMS, permette – tramite un cruscotto completo, semplice e intuitivo - di monitorare a distanza via LAN lo stato dei dispositivi, fornendo le informazioni relative allo stato ed al funzionamento degli apparati e delle telecamere ad essi connesse, per un controllo completo finalizzato al mantenimento della massima efficienza e funzionalità degli apparati.

App per dispositivi GAMS

Di nuova generazione, con funzioni Live, Play, Snapshot e controllo degli I/O dei dispositivi. GMax è un’App gratuita e scaricabile nei rispettivi Store.

App GAMS GNotify

Sviluppata per dispositivi mobile, è disponibile per sistemi operativi Android e iOS. Gli eventi trasmessi dai DVR/NVR vengono ricevuti tramite notifica push e possono essere allarmi (es. Contatto di allarme, Motion detection etc.) oppure segnalazioni tecnico-diagnostiche (Video Loss, Fermo Ventola, Guasto HD, Temperatura elevata etc). La notifica push è una tipologia di messaggistica istantanea con la quale il messaggio perviene al destinatario senza che questo debba effettuare alcuna operazione di scaricamento (download).